NETWORKING COCKTAIL: IL PRIMO EVENTO GLAMOUR PER I PROTAGONISTI DEL FRANCHISING & RETAIL

Il progetto “Networking Cocktail Event” è un’iniziativa promossa da BV INVEST e BeTheBoss nell’ambito di un più ampio percorso di generazione di cultura e di orientamento ad un nuovo modo di fare business nel settore del franchising e del retail.

Le rispettive attività di consulenza, marketing e comunicazione in questi settori hanno evidenziato da parte del target di riferimento istanze forti di aggregazione, confronto ed approfondimento di nuove dinamiche di impresa.

Ed è proprio per questo che BV INVEST e BeTheBoss, in partnership con Boraso.com, hanno organizzato una serata esclusiva, rivolta alle aziende, che prevede l’alternarsi di momenti informali e di networking, funzionali ad intessere relazioni commerciali interessanti.

“Sono entusiasta – dichiara Bruno Vettore, Chairman di Bv Invest – del progetto Networking Cocktail, una serata elegante e glamour che permetterà alle imprese partecipanti di sviluppare importanti relazioni e collaborazioni.”

L’evento si terrà all’Hotel Sheraton Diana Majestic di viale Piave 42 a Milano, dalle 19 alle 23 del giorno 12 Dicembre.
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.

Richiedi il tuo invito su www.networkingcocktail.com