Casa.it sostiene l’alta formazione certificata ACCADEMIA attraverso un percorso didattico qualificato dedicato agli agenti immobiliari

IMG_4768

Milano, 15/9/2017 – Casa.it sposa l’innovativo progetto didattico online ACCADEMIA – Agenti Immobiliari Qualificati, dedicato alla formazione di nuovi esperti del settore immobiliari e promosso da ACCADEMIA, un sistema di qualificazione professionale con didattica certificata.

Casa.it pioniere nella diffusione della cultura digitale nel Real-Estate e da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, supporterà ACCADEMIA in questo progetto formativo, tecnologico, principalmente online, con il comune obiettivo di creare una classe di professionisti capaci di rispondere in maniera pertinente ed efficace alle esigenze di mercato.

Attraverso corsi online, avvalendosi di un’APP dedicata e incontri in aula un pool di otto esperti in diversi settori condurranno lezioni mirate a tema real estate.

Con lo scopo di erogare, alta formazione con una didattica figure di riferimento del mercato immobiliare, verranno trattati temi che spazieranno dalla comunicazione efficace alla normativa sulla mediazione e la fiscalità degli immobili fino alle fasi contrattuali.

Uno dei main focus sarà tenuto da Casa.it sulla creazione di contenuti digitali innovativi e performanti.

“ACCADEMIA – Agenti Immobiliari Qualificati”, ideato da Economy & Training verrà presentato ufficialmente su scala nazionale, a partire da Milano il 25 Ottobre e proseguendo con diversi appuntamenti a Napoli, Bari, Roma, Torino.

Il programma dell’evento, che prevede la presenza di CASA.IT in qualità di Main Sponsor, vedrà la partecipazione dell’ideatore del progetto Bruno Vettore, uno dei manager più affermati del Real Estate italiano, del corpo docenti di ACCADEMIA e di una serie di ospiti che animeranno una Tavola Rotonda, moderata da Isidoro Trovato, giornalista del Corriere della Sera.

Il percorso formativo ACCADEMIA-Agenti Immobiliari Qualificati è un programma qualificante professionale costituito da 10 lezioni (video-corsi) della durata di circa 90 minuti ognuno. Al termine di ogni lezione è previsto il superamento di un test di valutazione che consente l’accesso alla lezione successiva. Al termine dell’ultima sessione didattica è previsto un esame finale che in caso di esito positivo conferisce la qualifica ufficiale certificata di Agente Immobiliare e la possibilità di utilizzare il brand come elemento differenziante nella comunicazione con il cliente.

La didattica proposta segue le prescrizioni del Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2008-SNR CERTIFICATION, ottenuto da BV invest srl, partner per la progettazione e l’erogazione dei contenuti formativi.

Un’occasione per investire sul proprio futuro arricchendo in modo significativo il proprio bagaglio di competenze per il miglioramento personale e professionale utile a chi vuole distinguersi per competenza ed efficacia nel settore immobiliare.

La partecipazione all’evento è gratuita, per le registrazioni utilizzare il seguente modulo: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-accademia-2017-2018-37575155301