Grande riscontro di partecipazione e di pubblico per i seminari formativi di Bruno Vettore.
Prosegue a gonfie vele l’iniziativa di Bruno Vettore nel settore della formazione: i seminari – tenuti direttamente dal manager – hanno sinora contato più di 100 partecipanti.
Bruno Vettore ha lanciato all’inizio di Maggio due cicli formativi.
Il primo a Milano, si è aperto nel migliore dei modi con una giornata evento sui temi della comunicazione e della negoziazione, presso l’incantevole lounge garden dello Sheraton Diana Majestic – meta imprescindibile del weekend meneghino. A seguire il workshop sul public speaking ed il seminario sulle tematiche del leadership management, per il quale sono già numerose le iscrizioni.
Il secondo a Roma, presso il centro congressi RomaEventi di piazza della Pilotta, nella prestigiosa cornice della Pontificia Università Gregoriana, a due passi da Fontana di Trevi.
In questa location di prim’ordine, il 29 Maggio si è tenuta la giornata inaugurale del ciclo formativo romano, alla presenza di una folta platea, ricca di ospiti d’eccezione quali il Generale dell’Aeronautica Claudio Salerno, il vicequestore Francesco Bova ed altre importanti autorità.
Presente alla kermesse anche il presidente di Coldwell Banker Italy – Roberto Gigio – tra i principali sponsor dell’evento.
Bruno Vettore concluderà l’edizione milanese dei suoi seminari formativi con la giornata del 7 Giugno; a Roma sono invece in calendario ancora le date del 24 Giugno e del 10 Luglio.
Niente pause tuttavia per il manager che afferma: “Sono già in cantiere, grazie al prezioso lavoro del mio staff, nuovi corsi ed iniziative che andremo a proporre da Settembre. Continuate a seguirci!“.
Per iscrizioni ed aggiornamenti sui percorsi di Alta Formazione di Bruno Vettore, clicca qui.